Velette, geometrie complesse ed elementi di design tutto è possibile con un pantografo a controllo numerico Axial della serie “i” concepiti appositamente per la fresatura del cartongesso.
La veletta in cartongesso è una soluzione unica e sempre più richiesta. I pantografi a controllo numerico di Axial consentono la produzione rapida, semplice e con un elevato grado di finitura.
La fresatura del cartongesso con i pantografi Axial a controllo numerico consente di creare forme e geometrie pressoché illimitate.
I pantografi Axial per cartongesso rappresentano lo strumento ideale per materializzare la creatività di designer e architetti, ma anche come valido ed insostituibile supporto all’artigiano posatore, il quale potrà finalmente avvalersi di uno strumento professionale e puntare ad un mercato maggiormente redditizio differenziandosi dai competitors.
Realizzare una veletta con un centro di lavoro a controllo numerico Axial per cartongesso richiede pochissimi minuti e grazie ai suoi automatismi ed una preparazione di base il risultato sarà altamente professionale.
Axial ha concepito la gamma iSeries per la fresatura del cartongesso per favorire la produzione di stampati anche da parte di chi non ha molta esperienza su software di progettazione cad/cam.